Maurizio Costanzo difende Gerry Scotti. Il conduttore è finito nel mirino delle critiche del pubblico di Canale 5, stanco delle solite repliche di Caduta Libera, il quiz preserale condotto proprio da Gerry Scotti. “Sto incominciando a scocciarmi. Mi ricordo le domande e le risposte, così è una noia”, è tuonata una telespettatrice rivolgendosi direttamente a Maurizio Costanzo, nella sua posta sulle pagine del settimanale Nuovo.

Puntuale la risposta del giornalista che ha preso le difese del conduttore del programma: “Penso che Gerry Scotti non viva bene questa fase”, le ha spiegato. Il riferimento è ovviamente all’emergenza coronavirus che spinge Mediaset a puntare sulla massima sicurezza, mandando in onda repliche del quiz finché non si potrà girare le nuove puntate (che implicano casting per scegliere i concorrenti, pubblico, ecc..).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jonathan Bailey, l’Anthony di Bridgerton: “Sono gay, mi dicevano di non dirlo”

next