Attualità

Selvaggia Roma diventa attrice dopo Temptation Island e Grande Fratello 5 (che sono reality, non film)

Selvaggia Roma, ex Temptation Island e Grande Fratello Vip, ora approda al cinema con un film diretto da Enzo. G. Castellari, "Sono onoratissima" - ha dichiarato

di F. Q.

Selvaggia Roma debutta come attrice nel docu-film “Napule”, diretto da Enzo G. Castellari. L’ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello Vip 5 corona finalmente il suo sogno. Appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, aveva detto di essere intenzionata a studiare la recitazione. Detto fatto, si è affiancata subito al regista teatrale Luciano Bottaro, che ora potrebbe portarla al successo. All’alba della sua prima esperienza nel mondo della recitazione, Selvaggia dice addio al nome d’arte e torna al suo vero nome: Sabrina. Infatti non tutti sanno che in realtà lei si chiama Sabrina Haddaji (la madre è italiana, il padre tunisino). Insomma, dopo due reality per lei potrebbero aprirsi le porte del cinema.

All’Adrnkronos ha dichiarato: “Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia città. Sono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro”.

Selvaggia Roma diventa attrice dopo Temptation Island e Grande Fratello 5 (che sono reality, non film)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.