Attualità

Tiki Taka, Manuela Ferrera: “Dobbiamo chiudere il capitolo delle ‘zozze’, Higuain ha reagito così “

Lunedì sera a Tiki Taka, Manuela Ferrera è tornata a parlare della sua relazione con Gonzalo Higuain. "Quando ho scoperto che andava con le zozze, mi sono defilata"

di F. Q.

Nella puntata di lunedì 8 febbraio, la modella Manuela Ferrera è tornata a parlare del suo flirt con Gonzalo Higuain. “Da due settimane abbiamo coniato, grazie alla signora Ferrera, un vecchio termine: ‘zozze’. Abbiamo scomodato la Treccani per capirne il significato esatto – ha esordito il conduttore Piero Chiambretti – e ‘zozze’ vuol dire: forma dialettali di sozze, cioè sporche in modo indecente, che presentano un carattere turpe e ripugnante da suscitare il voltastomaco. Cioè lei (riferito alla Ferrera, ndr) parlando delle amiche di Higuain ha detto che frequentava donne di questo tipo?”. “Non volevo dire questo – ha replicato Manuela Ferrera – intendevo coloro che andavano a smollare l’elastico delle mutande”.

“Quando ha scoperto che il signore Higuain andava con le zozze, glielo ha detto?”, ha chiesto quindi Chiambretti alla modella bresciana. “Certo, gliel’ho detto e mi sono defilata, chiaramente. In quel momento ero io la sua fidanzata”, ha risposto lei, che poi ha chiuso il discorso: “Comunque dobbiamo chiudere il capitolo delle ‘zozze’, mi sono arrivate le lettere degli avvocati di Higuain. Non volevo esagerare così”, come riportato anche da Il Corriere dello Sport.

Tiki Taka, Manuela Ferrera: “Dobbiamo chiudere il capitolo delle ‘zozze’, Higuain ha reagito così “
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.