Attualità

Pomeriggio 5, Elena Morali: “Hanno fatto una sveltina”. Barbara D’Urso prima non capisce e poi sbotta: “No, basta”

La showgirl è stata ospite dell'ultima puntata di Pomeriggio 5 per raccontare come ha scoperto il presunto tradimento del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso

di F. Q.

Elena Morali è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 per raccontare come ha scoperto il presunto tradimento del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. La showgirl ha spiegato a Barbara D’Urso di averlo “beccato” grazie a una telecamere di sicurezza che ha fatto installare nella loro casa, collegata ad un’applicazione sul suo telefono: è stato così che l’ha visto insieme a un’altra donna. E quando la conduttrice ha mostrato perplessità sul fatto che avessero potuto consumare il tradimento negli otto minuti in cui lei ha detto di averli visti insieme, Elena Morali ha chiosato: “Ma una sveltina si fa anche presto…”.

Argentina? Ma adesso cosa c’entra l’Argentina?”, ha replicato Barbara D’Urso, che non aveva capito la parola detta dalla Morali. Al che Elena Morali ha insistito: “Una sveltina…Si fa anche presto a farla…Certo non con me…”. A questo punto Barbara D’Urso è sbottata e ha subito interrotto l’ospite: “No, basta…Io comunque avevo capito Argentina…Infatti mi chiedevo cosa c’entrasse…” e poi ha subito cambiato argomento.

Pomeriggio 5, Elena Morali: “Hanno fatto una sveltina”. Barbara D’Urso prima non capisce e poi sbotta: “No, basta”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.