Televisione

Grande Fratello Vip, il dolore di Dayane Mello per la morte del fratello: “Ecco perché ho deciso di restare nella Casa”

La 37esima puntata del reality di Canale 5 si è concentrata sulla modella brasiliana, colpita nei giorni scorsi dalla perdita del fratello Lucas

di F. Q.

“Ognuno di noi reagisce al dolore a modo suo e nessuno può permettersi di giudicare“. Ha esordito così Alfonso Signorini all’inizio della trentasettesima del Grande Fratello Vip, introducendo al pubblico la drammatica notizia che nei giorni scorsi ha colpito Dayane Mello, ovvero la morte di suo fratello Lucas che ha perso la vita a 26 anni in un terribile incidente stradale in Brasile. La modella ha spiegato perché ha deciso di restare nella Casa di Cinecittà, per affrontare il lutto con il supporto e la vicinanza dei suoi compagni di avventura del reality di Canale 5.

“Anche la casa del Grande Fratello Vip è una casa come le vostre, la casa nelle case, perché ha dovuto affrontare il lutto. In un programma di intrattenimento, la morte non può entrarci. Però Dayane ha scelto per il momento di vivere il suo dolore all’interno della casa e noi rispettiamo la sua scelta”, ha spiegato il conduttore prima di chiedere alla modella brasiliana di uscire in passerella, dove, di nero vestiti, hanno sfilato – per esprimerle la propria vicinanza – tutti i suoi ex compagni di avventura. L’hanno accolta con un forte applauso, non potendola abbracciare per le misure di sicurezza anti-Covid.

“Visto che in quel momento io non ho potuto abbracciare nessuno, sono voluta volare nella Casa e abbracciare tutti loro – ha spiegato Dayane, lasciando scorrere le lacrime -. Sono molto grata di tutto questo, a prescindere da tutto. Non perdete più tempo nelle cose banali, andate avanti con ciò che conta. Se avete situazioni irrisolte con i vostri cari, risolvetele, perché il tempo non torna più indietro. Il Grande Fratello mi ha permesso di ricominciare, grazie per essere stati parte di questa storia”.

“Uno dei tanti ricordi è stato quando mio papà e Lucas sono venuti in Cile e abbiamo fatto una lunga camminata insieme, dove abbiamo fatto il nostro primo tatuaggio insieme“, ha ricordato poi Dayane Mello. “Sofia ha già vissuto una cosa simile, so quanto ha sofferto. Fare finta di stare bene non è il momento. Però le ho detto quello che è accaduto. Io ho deciso di stare qui anche per Lucas, perché Giuliano mi ha detto che Lucas era orgoglioso di tutto questo”, ha concluso Dayane dopo aver visto il videomessaggio di sua figlia. “So che lo zio Lucas ora è un angelo, ma stai tranquilla che è sempre qui nel tuo cuore”, le ha detto la bambina. Poi, la modella ha potuto incontrare nella stanza degli abbracci l’ex suocera Simona, che per lei è un po’ una seconda madre: “Siamo tutti con te, non sei sola. Questo è un momento che nessuno si scorderà, fai quello che ti senti. Avrai i tuoi momenti di sconforto, ma è normale che sia così”, le ha detto tra le lacrime.

Grande Fratello Vip, il dolore di Dayane Mello per la morte del fratello: “Ecco perché ho deciso di restare nella Casa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.