Televisione

Speravo de morì prima, Totti e la scuola: “Le materie in cui andavo meglio? Educazione fisica, religione, artistica. Quelle importanti”

di F. Q.

A proposito di rapporti “complicati”, è stata rilasciata oggi una divertente clip, in cui il Totti della serie scherza con la bandiera della Roma sulla sua esperienza a scuola. “Qual era la materia in cui andavi meglio?”, gli chiede. “Educazione fisica – risponde Totti – ma anche religione e artistica”. “Quelle importanti”, commentano ironici.

SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione