“Anche noi daremo il nostro supporto a quello che è il presidente incaricato”, così il senatore Antonio De Poli, dell’Udc, uscendo dalle consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi. “Io mi fermerò in particolare su alcuni temi, come quelli etici – ha spiegato ancora De Poli, che ha parlato dopo Antonio Tajani – Non possiamo dimenticarci il grande problema che oggi attanaglia le nostre famiglie, come la natalità. In modo particolare, un’attenzione va data ai nostri genitori e a ognuno di noi. Per noi mamma e papà sono un fattore fondamentale e non vogliamo che passi un numero 1-2, un genitore di serie A e B. E poi attenzione agli anziani e a tutte le politiche sanitarie e sociali che riguardano i nostri territori”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Forza Italia conferma l’appoggio a Draghi. Tajani: “Non c’è una nuova maggioranza politica ma un governo dei migliori”

next
Articolo Successivo

L’operazione Draghi? L’ennesimo tentativo di confondere le acque

next