“Può darsi che delle volte abbia commesso questo, chiamiamolo così, errore, però la mia domanda è come mai questi problemi non sono saltati fuori prima?”. Dopo l’incontro con il figlio Andrea venerdì sera nella casa del Grande Fratello Vip, domenica Walter Zenga è stato ospite di Live Non è la D’Urso, dove è tornato a parlare del suo rapporto con i figli. L’ex portiere della Nazionale si è detto “sereno, non arrabbiato, ma un po’ deluso sì. Andrea è quello che dei miei figli mi assomiglia di più. Io sono orgoglioso di lui, sta facendo un percorso molto bello”. “Nicolò non ha raccontato la verità però, ed è facilmente dimostrabile da una cosa, quando dice che ci vedevamo una volta all’anno – ha proseguito Walter Zenga -. Lui è vicepresidente di una azienda, e viaggiava moltissimo prima del Covid, è anche venuto a Dubai ed è stato anche ospite con la mia fidanzata. Io faccio l’allenatore di calcio, non faccio l’influencer, quando sono in trasferta all’estero lavoro. Il motivo per cui ce l’ha con me dovreste chiederlo a lui, se lui dice che è colpa mia capisco, ma cosa vuol dire mancare nella vita di un figlio?”

Poi l’ex portiere ha replicato alle critiche che gli sono state mosse in primis dai suoi figli: “Nessuno deve permettersi di dire che non sono un padre degno. Sono cose volgari, non è televisione. Quando usciranno dalla Casa del GF Vip risponderanno di queste dichiarazioni, ne parlerò con loro. Sfido chiunque a sentirsi dire cose da persone che non ho mai visto. Un conto esprimere un punto di vista, l’altro è giudicare senza conoscere, come all’interno della Casa. Delle persone si dovranno assumere le responsabilità di quello che hanno detto. Ho sessant’anni e so cosa vuol dire fare il padre, e essere un genitore”.

Poi, Barbara D’Urso ha mandato in onda un video con un’intervista rilasciata da Roberta Termali, l’ex moglie di Walter Zenga e madre di Andrea a Nicolò. “Barbara ti dico solo che stamattina ho ricevuto un bel messaggio da parte Roberta (Termali ndr.) , ma non le ho risposto perchè è troppo facile mandare un messaggio alla domenica mattina sapendo che vengo da te – ha detto l’ex portiere -. Come mai non mi hai mandato un messaggio prima di dire queste cose ai giornali o di rilasciare interviste? Mi diceva mettiamoci una pietra sopra, vieni a Osimo e ne parliamo”.

Al che, la conduttrice ha replicato che poteva essere anche un messaggio conciliante: “Secondo te è conciliante? Per me no – ha risposto Zenga lapidario – non c’è da parlare dopo 24 anni. Io voglio parlare con i miei figli faccia a faccia e da uomo a uomo. Mi stupisco che ci sono ancora delle battute che si fanno del tipo 24 anni che non ci parliamo, se è così è così. Io trovo poco carino fare le interviste senza chiamarti prima. Posso anche essere giudicato male, non mi interessa il giudizio, io so quello che ho passato, come ho dovuto gestire tutta la mia vita. Quando Nicolò scrive un libro e leggi cose che sono contro di te non è bello”.

Articolo Precedente

Domenica In, Kabir Bedi: “Ci sono alimenti che ci immunizzano come la cannella”. Ma il professor Richeldi risponde a tono

next