World News

Bodybuilder muore per Covid-19. Gli amici: “Nessuno era in forma come lui, mai avremmo pensato che morisse così presto e da solo”

La storia la racconta il Daily Mail ed è quella di Anthony Williams, 46 anni, di Bridgend. Lascia la compagna Nikki e la figlia di 10 anni

di F. Q.

Si allenava persino due volte a settimana. Anthony Williams, 46 anni, di Bridgend, era un bodybuilder e amava curare il proprio corpo. È morto per covid-19: era in coma indotto dalla sera di Natale. La storia la racconta il Daily Mail. Uno dei suoi più cari amici, Andrew Follant, che lo conosceva da quando entrambi avevano 19 anni, ha detto di non poter credere a questa morte perché “nessuno era in forma come lui: passava più tempo in palestra che a casa, mangiava pollo e riso e seguiva un regime molto rigido. Mai avrei potuto pensare che uno come lui si ammalasse e morisse da solo. Questa tragica perdita serve a ricordarci che diavolo crudele sia il virus”. Ora gli amici di Anthony hanno organizzato una raccolta fondi online per sostenere la sua compagna Nikki e sua figlia di 10 anni, Elise. Sulla pagina per le donazioni si legge che il 46enne bodybuilder si è ammalato prima di Natale. Durante l’isolamento è peggiorato fino al ricovero. Da lì, la situazione è degenerata tanto da far decidere i medici di indurre Anthony al coma. Non si è più svegliato.

Bodybuilder muore per Covid-19. Gli amici: “Nessuno era in forma come lui, mai avremmo pensato che morisse così presto e da solo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.