Avvistati: Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati ancora insieme, durante una cena a lume di candela a Roma. A pubblicare gli scatti è il settimanale “Chi“, che fa notare come la coppia abbia seguito lo “stesso copione” dell’altra volta: entrambi nella Capitale per impegni di lavoro, si sono incontrati per una cena romantica nel ristorante di un hotel, poi la fuga in camera.

Nelle foto, Diletta Leotta e Can Yaman si scambiano sorrisi e sguardi d’intesa e tra loro sembra esserci una certa intimità, come fa notare la rivista diretta da Alfonso Signorini, spiegando che sono arrivati in hotel separati e se ne sono poi andati ognuno per conto proprio, forse nel tentativo di depistare il gossip. Sui social i due non sono ancora usciti allo scoperto, ma seminano sempre più spesso “indizi” nelle foto e nei video che pubblicano sui loro profili. Ma, nonostante questo, c’è chi non è convinto dal flirt e ipotizza che sia tutta una montatura. Non resta che attendere sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lapo Elkann, nozze entro l’anno: “Joana è la prima che non sta con me per i soldi, ecco come l’ho conosciuta”

next