Avvistati: Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati ancora insieme, durante una cena a lume di candela a Roma. A pubblicare gli scatti è il settimanale “Chi“, che fa notare come la coppia abbia seguito lo “stesso copione” dell’altra volta: entrambi nella Capitale per impegni di lavoro, si sono incontrati per una cena romantica nel ristorante di un hotel, poi la fuga in camera.

Nelle foto, Diletta Leotta e Can Yaman si scambiano sorrisi e sguardi d’intesa e tra loro sembra esserci una certa intimità, come fa notare la rivista diretta da Alfonso Signorini, spiegando che sono arrivati in hotel separati e se ne sono poi andati ognuno per conto proprio, forse nel tentativo di depistare il gossip. Sui social i due non sono ancora usciti allo scoperto, ma seminano sempre più spesso “indizi” nelle foto e nei video che pubblicano sui loro profili. Ma, nonostante questo, c’è chi non è convinto dal flirt e ipotizza che sia tutta una montatura. Non resta che attendere sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lapo Elkann, nozze entro l’anno: “Joana è la prima che non sta con me per i soldi, ecco come l’ho conosciuta”

next