Televisione

C’è Posta per Te, “traditore, complottista e pure no-vax”: Alessandro scatena la rabbia del pubblico

E così in molti si sono rivolti a Florinda: "Ti prego, non lo perdonare. Meriti molto di più!". Ma, ormai, è troppo tardi: i due sono tornati felicemente insieme, proseguendo così una convivenza iniziata nel 2009

di F. Q.

“Traditore, complottista e pure no-vax”. La storia di Alessandro ha scatenato la rabbia del pubblico di C’è Posta per Te. L’uomo è stato uno dei protagonisti della puntata dello show condotto da Maria De Filippi andata in onda sabato 23 febbraio: voleva provare a riconquistare la compagna Florinda dopo averla tradita ripetutamente. Ma, se lei lo ha perdonato decidendo di lasciarsi tutto alle spalle, gli spettatori non hanno fatto altrettanto, scatenandosi con i commenti sui social.

Nel mirino delle critiche non sono finiti tanto i suoi tradimenti, quanto piuttosto le posizioni complottiste e no-vax che esprime sul suo profilo Facebook. “La vera paura la creano i media controllati. Cerchiamo di aprire gli occhi. Basta creare terrore perché dobbiamo tornare a vivere”, li legge infatti in uno dei post da lui pubblicati. O ancora: “Solo in Italia si crea il terrore, che serve per creare zombie” e “Serve il vaccino obbligatorio con la mappa sotto la pelle e le antenne sopra le corna“. E così in molti si sono rivolti a Florinda: “Ti prego, non lo perdonare. Meriti molto di più!”. Ma, ormai, è troppo tardi: i due sono tornati felicemente insieme, proseguendo così una convivenza iniziata nel 2009.

C’è Posta per Te, “traditore, complottista e pure no-vax”: Alessandro scatena la rabbia del pubblico
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.