Televisione

Grande Fratello Vip, paura nella notte: “Ma non è che crolla la casa? Scappiamo”

Gli inquilini si trovavano in veranda a chiacchierare quando gli scrosci d'acqua hanno iniziato ad abbattersi sul tetto dell'abitazione, tanto da infiltrarsi e penetrare all'interno, allagando la casa

di F. Q.

Attimi di panico nella serata di venerdì 22 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip. Un violento temporale, con tuoni e grandine, si è abbattuto sulla città di Roma, dove si trova la casa del reality di Canale 5 e i concorrenti si sono spaventati. Gli inquilini si trovavano infatti in veranda a chiacchierare quando gli scrosci d’acqua hanno iniziato ad abbattersi sul tetto dell’abitazione, tanto da infiltrarsi e penetrare all’interno, allagando la casa.

“Mi sto bagnando, sta entrando l’acqua“, ha gridato Andrea Zelletta. “Io ho paura, scappiamo“, ha aggiunto Giulia Salemi. Nel frattempo le raffiche di vento hanno fatto spalancare la portafinestra facendo entrare altra acqua all’interno della casa. I ragazzi sono quindi corsi a ripararsi in salotto: “Ma non è che crolla la casa?“, ha chiesto Giulia Salemi, spaventata. “Non crolla, ci bagniamo solo”, ha assicurato Pierpaolo Pretelli calmando gli animi.

Grande Fratello Vip, paura nella notte: “Ma non è che crolla la casa? Scappiamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.