Attimi di panico nella serata di venerdì 22 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip. Un violento temporale, con tuoni e grandine, si è abbattuto sulla città di Roma, dove si trova la casa del reality di Canale 5 e i concorrenti si sono spaventati. Gli inquilini si trovavano infatti in veranda a chiacchierare quando gli scrosci d’acqua hanno iniziato ad abbattersi sul tetto dell’abitazione, tanto da infiltrarsi e penetrare all’interno, allagando la casa.

“Mi sto bagnando, sta entrando l’acqua“, ha gridato Andrea Zelletta. “Io ho paura, scappiamo“, ha aggiunto Giulia Salemi. Nel frattempo le raffiche di vento hanno fatto spalancare la portafinestra facendo entrare altra acqua all’interno della casa. I ragazzi sono quindi corsi a ripararsi in salotto: “Ma non è che crolla la casa?“, ha chiesto Giulia Salemi, spaventata. “Non crolla, ci bagniamo solo”, ha assicurato Pierpaolo Pretelli calmando gli animi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, “ho dei video intimi che ti riguardano”: Aurora Tropea va su tutte le furie e lascia lo studio in lacrime

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2021, la Rai rassicura: “Con Amadeus stiamo lavorando per garantire massima sicurezza a tutti. La sala stampa ci sarà”

next