Televisione

Nunzia De Girolamo rivela: “Per mesi io e Francesco Boccia ci siamo parlati solo via mail. Il nostro un amore in totale segretezza”

L'ex parlamentare di Forza Italia è stata ospite dell'ultima puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 e si è raccontata a cuore aperto, spaziando dalla sua carriera in politica fino alla vita privata, con l'amore per il ministro Francesco Boccia e la loro figlioletta, Gea

di F. Q.

Nunzia De Girolamo è stata ospite dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 e si è raccontata a cuore aperto, spaziando dalla sua carriera in politica fino alla vita privata, con l’amore per il ministro Francesco Boccia e la loro figlioletta, Gea. “A volte la vita ti fa delle sorprese straordinarie – ha rivelato l’ex parlamentare di Forza Italia – perché io oggi sono un’altra donna“. A dare il via a questo suo cambiamento è stata la partecipazione a Ballando con le Stelle, esperienza arrivata subito dopo l’addio alla politica e che l’ha toccata nel profondo. Al suo fianco in pista c’era Raimondo Todaro: “È un ragazzo straordinario, ogni tanto ci sentiamo ancora, perché le nostre figlie sono diventate amiche. Ci siamo divertiti, abbiamo sorriso e lui mi ha messa al cospetto della mia femminilità”, ha raccontato.

Poi Nunzia De Girolamo si è lasciata andare ad alcune confidenze sul suo rapporto con il marito Francesco Boccia e sul loro amore nato in Parlamento: entrambi schierati in politica, ma su due fronti diametralmente opposti, si sono innamorati perdutamente. “Con lui è stato colpo di fulmine, non mi era mai accaduto. Sono stati il suo sorriso e il suo sguardo ad avermi colpito”, ha detto, spiegando che per mesi si sono parlati solo per mail.

“Prima di Francesco ero una donna in carriera che non voleva figli. Quando abbiamo deciso di sposarci in totale segretezza, ho capito che la mia vita sarebbe davvero cambiata”, ha aggiunto emozionata. Poi, guardando alcune immagini della loro figlia Gea, mandate in onda dalla regia, ha concluso: “Mi ha dato tanta forza in me stessa, ma ha anche ridotto la mia ambizione, mi ha centrato rispetto alla vita. Con lei ho capito quali sono le mie priorità. È il grande amore della mia vita“.

Nunzia De Girolamo rivela: “Per mesi io e Francesco Boccia ci siamo parlati solo via mail. Il nostro un amore in totale segretezza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.