“Maria Teresa ha perso completamente la brocca e si è sfogata così con i suoi compagni d’avventura. Guardiamola perché ne vale davvero la pena“. Con queste parole Alfonso Signorini ha lanciato la clip con lo sfogo di Maria Teresa Ruta che la scorsa settimana ha vissuto un difficile momento di crisi, un crollo emotivo arrivato dopo 126 giorni di “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip in cui ha dovuto subire di tutto, dalle critiche alle cattiverie fino alle continue nomination. Così, il pubblico ha rivisto le immagini drammatiche del suo sfogo, con lei che urlava: “Basta! Basta! Sono una persona“. Non solo, come se non bastasse, al rientro in studio il conduttore ne ha fatto la parodia, mettendosi le mani in testa e dicendo: “Baaasta! Baasta, lo dico io! Ahahah. Dopo scopriremo se è stato uno sfogo o dietro si nasconde qualche strategia nella casa”.

Una presa in giro davvero inopportuna quanto fuoriluogo. “Vale davvero la pena” di prendersi gioco in diretta tv, in prima serata su Canale 5, di una persona in difficoltà che “ha perso la brocca” a causa di quello che è costretta a sopportare per cosa poi? Intrattenere il pubblico? Alzare gli ascolti? Fortunatamente anche gli spettatori hanno preso le distanze da quanto accaduto, criticando duramente quanto successo: “Patetica imitazione di Signorini, vergognosa”, “Che squallore, non si fa, 4 mesi cominciano a essere troppi per tutti, anche per lui”, “Davvero Alfonso ha imitato la crisi di MTR”, “Ma cosa gli è saltato in mente? Che schifo”, “Tatto di Signorini: 0”, “Imbarazzante, il conduttore peggiore di sempre”, “Prima l’elenco dei morti a Capodanno, ora questa ‘magnifica’ imitazione, mi vergogno per lui”; Basta! Lo dico anch’io: basta!“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici, la gaffe di Giulia Stabile mette in imbarazzo Maria De Filippi: “Scusaci Silvia Toffanin, è piccola”

next