Tra i vip dell’ultima puntata di Affari Tuoi, il programma dedicato ai futuri sposi condotto da Carlo Conti, andata in onda sabato sera, c’è anche Melissa Satta. La showgirl, che si è da poco separata dal marito Kevin-Prince Boateng, non l’ha mandata a dire lanciando una velata frecciatina all’ex.

“Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…”, ha detto rivolgendosi a Conti che ha risposto, dopo un attimo di sorpresa, con un sorriso. La rottura è infatti freschissima e la frase della modella non può che essere riferita a quella.

Il conduttore ha poi continuato sulla linea dello scherzo: “Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina…”. “Ma non ha portato tanta fortuna”, ha chiuso secca Mellissa Satta tra le risate in studio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili