Televisione

Grande Fratello Vip, Dayane Mello travolta dagli insulti in Brasile: “È la vergogna, una del genere non deve mettere piede in Italia”

Secondo i suoi concittadini, la modella sarebbe vittima di presunti insulti razzisti, xenofobi e sessisti in Italia a causa della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”

di Giulio Pasqui

Dayane Mello è diventata un caso in Brasile. Persino i programmi più importanti del Paese parlano di lei. Secondo i suoi concittadini, la modella sarebbe vittima di presunti insulti razzisti, xenofobi e sessisti in Italia a causa della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Secondo la trasmissione “Fantastico”, tramessa su Globo TV, l’emittente commerciale più importante del Brasile, Dayane dovrebbe fare i conti con ripetuti attacchi offensivi. Qualche esempio? È stata proprio la trasmissione a mandare in onda alcune frasi: “Una putt*** del genere non deve mettere piede in Italia. È la vergogna”, “Spero che non rappresenti le donne italiane”, “A casa sua deve tornare. Fuori”. La colpa, sempre secondo il programma, sarebbe del pubblico italiano.

Una situazione, questa, che però appare assai distante dalla realtà. Dayane Mello, infatti, è una delle concorrenti più amate all’interno della Casa di Cinecittà (tanto da risultare spesso e volentieri la più votata del gruppo al televoto). Nel corso del suo percorso ci sono state sì delle frasi ritenute offensive – come quelle pronunciate da Francesco Oppini e Mario Balotelli – ma sono già state ampiamente “condannate” e discusse all’interno del programma stesso. Le frasi mandate in onda in Brasile, dunque, sono probabilmente dei commenti che qualche idiota – come tanti ce ne sono – ha pubblicato sui social network.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello travolta dagli insulti in Brasile: “È la vergogna, una del genere non deve mettere piede in Italia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.