Un turista è rimasto ucciso e 4 sono rimasti intrappolati dentro una cascata ghiacciata dopo che un blocco è collassato su se stesso. Siamo in Russia, e la cascata è la Vilyuchinsky, conosciuta anche come Tsar Icicle. Alcuni testimoni, racconta il Daily Mail, hanno visto un bambino gravemente ferito dai blocchi di ghiaccio e altri feriti sono stati tratti in salvo. “Una persona è morta, e quattro persone sono rimaste intrappolate nel ghiaccio”, fa sapere l’ufficio stampa del dipartimento di emergenza regionale. Un elicottero con a bordo personale medico e investigatori si trova ora nella zona. La cascata di ghiaccio, di oltre 40 metri, è una tra le attrazioni turistiche più frequentate del far east russo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La “macellaia dagli occhi azzurri” è stata scarcerata: colpì il marito 193 volte con un coltello che si spezzò

next
Articolo Successivo

Regina Elisabetta e Principe Filippo vaccinati. Intanto, lui sta per compiere 100 anni ma fa sapere di “fregarsene altamente”

next