World News

Regina Elisabetta e Principe Filippo vaccinati. Intanto, lui sta per compiere 100 anni ma fa sapere di “fregarsene altamente”

I reali sono stati vaccinati ma senza alcun "vantaggio" sulle tempistiche

di F. Q.

La regina Elisabetta e il principe Filippo hanno ricevuto il vaccino contro il coronavirus. I due reali, 94 e 99 anni, sono stati vaccinati con il siero messo a punto da Pfizer-BioNTech data la loro età avanzata. Un importante segnale per il Paese e una presa di posizione da parte della Regina sull’importanza della vaccinazione. I reali, come fatto sapere in precedenza, non hanno avuto alcun privilegio quanto alle tempistiche previste sul vaccino ma sono stati trattati insieme alla fascia più anziana della popolazione. Intanto, il principe Filippo sta per compiere 100 anni ma ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di occuparsene. Secondo Vanity Fair Uk “non vuole avere niente a che fare con i festeggiamenti per il suo centesimo compleanno”. E il Telegraph rincara: “Abbiamo un prossimo festeggiato molto riluttante e ingrugnito a dire poco“. D’altronde, proprio lui disse “non riesco a immaginare niente di peggio che vivere fino a 100 anni, sto già cadendo a pezzi“. E il solitamente poco “polite” Express ha arricchito il tutto con un dettaglio abbastanza macabro (ben conosciuto dai fan della serie The Crown). Se è vero che ogni membro della Royal Family ha un nome in codice previsto per il suo funerale, sembra essere trapelato quello del principe: “Operazione Forth Bridge.” Il nome si riferisce uno dei posti più amati di Edumburgo, patrimonio UNESCO.

Regina Elisabetta e Principe Filippo vaccinati. Intanto, lui sta per compiere 100 anni ma fa sapere di “fregarsene altamente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione