Attualità

Salvo Veneziano posta un video osé contro Giulia Salemi e il padre di Pierpaolo Petrelli mette like. I fan: “Squallidi sessisti”

Il pizzaiolo del Grande Fratello ha poi provato a difendersi ma sui social gli attacchi continuano

di F. Q.

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video ripreso da Panorama che, stando al giornale, ha come protagonista Giulia Salemi (il video è molto buio, ndr) che vive un momento di passione con un concorrente, durante la versione spagnola del reality. Il commento: “Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Viva l’amore”. E il padre di Pierpaolo Petrelli, con il quale Giulia sembrerebbe avere un flirt al GFVip italiano, ha messo like. I commenti dei follower non si sono fatti attendere, e sono infuriati: “Metti anche il video delle cose schifose che hai detto tu“, “Nella vita ci sono uomini, ominicchi e QUAQUARAQUA, TU SEI TRA GLI ULTIMI“, “Ma quanto siete squallidi, questa è una cosa vecchia”, “Sei un genitore e questi attacchi gratuiti a una ragazza che non ti ha fatto nulla sono davvero vomitevoli, insieme a te altri che commentano in modo vergognoso, tua moglie è d’accordo?“, “Maschilista“, “Sessisti“. Alcuni commentatori hanno messo in dubbio che si tratti della Salemi, cosa che afferma il video postato da Panorama. Veneziano ha provato a difendersi con un altro post: “Penso di essere stato molto chiaro… Punto primo io non ho minimamente attaccato la Giulia… Punto due quale insinuazioni sono ? Ho semplicemente detto che la Salemi trova l’amore sempre dentro i reality… Cosa avrò mai detto di tanto sconvolgente?“. Intanto sui social in molti continuano ad accusare il pizzaiolo di sessisimo.

Salvo Veneziano posta un video osé contro Giulia Salemi e il padre di Pierpaolo Petrelli mette like. I fan: “Squallidi sessisti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.