Nella prima puntata di Domenica In del nuovo anno Mara Venier ha dedicato ampio spazio all’oroscopo con le previsioni di Paolo Fox. Il famoso astrologo presente in studio e molti vip in collegamento per parlare del futuro dei segni zodiacali. Nel corso della diretta la conduttrice ha riservato un saluto speciale a Lamberto Sposini che la stava guardando in tv.

La padrona di casa dopo aver ricevuto un messaggio interrompe la giornalista Giovanna Botteri, presente in collegamento, per inviare un saluto all’ex collega: “Guarda Giovanna mi è arrivata ora una foto di Lamberto Sposini, ci sta guardando. Un abbraccio a lui, anche noi lo abbracciamo. Lambertone mio”, ha detto la conduttrice mostrando per pochi secondi il cellulare e gli scatti alla telecamera. Sposini è lontano dagli schermi dopo il malore avvenuto ad aprile 2011 durante una puntata de “La Vita in Diretta”, fu colpito da un ictus e da un’emorragia cerebrale.

Più volte la Venier ha ricordato Sposini, con cui conduceva con successo “La Vita in diretta”, anche recentemente nel corso dell’intervista realizzata a Domenica In da Carlo Conti per i suoi 70 anni. L’ex volto del Tg5 non è mai più tornato in tv, non ha mai rilasciato dichiarazioni, si concede qualche scatto sui social. La sua vita, come immaginabile, è radicalmente cambiata. Vive a Milano vicino alla figlia e all’ex compagna, che si occupa di lui.

“I pochi amici che aveva con la malattia sono scomparsi. E in generale del suo mondo, il giornalismo e la tv, non è si è fatto vivo quasi nessuno dopo il primo periodo. Chi continua a scrivergli e a seguirlo su Instagram sono le persone normali. Il suo pubblico”, aveva detto in un’intervista l’ex compagna Sabina Donadio.

Articolo Precedente

Paolo Fox legge l’oroscopo 2021 a Domenica In. Mara Venier: “Ti giochi 40 anni di carriera”. Polemica sull’astrologo

next
Articolo Successivo

Christian De Sica commenta con disgusto una scena del Grande Fratello: “Io lo trovo orribile, voi?”

next