Televisione

Christian De Sica commenta con disgusto una scena del Grande Fratello: “Io lo trovo orribile, voi?”

Pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte il conduttore Alfonso Signorini ha fatto uscire i concorrenti fuori dalla porta rossa per mostrare un filmato con le "morti celebri" del 2020, scomparse di cui i concorrenti erano all'oscuro. La cosa non è piaciuta all'attore così come a molti spettatori

di Giuseppe Candela

La puntata speciale del “Grande Fratello Vip” per salutare il nuovo anno non ha solo regalato ascolti deludenti, appena il 12,9% di share con il reality triplicato sul fronte auditel da Rai1, ma una nuova polemica. Pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte il conduttore Alfonso Signorini ha fatto uscire i concorrenti fuori dalla porta rossa per mostrare un filmato con le “morti celebri” del 2020, scomparse di cui i concorrenti erano all’oscuro: da Gigi Proietti a Stefano D’Orazio, da Diego Armando Maradona a Paolo Rossi.

“Allora vipponi, prima che canti Fausto Leali e voi potrete ballare con chi volete, vorrei la vostra attenzione l’anno che ci lasciamo alle spalle, ci ha fatto perdere per la strada molti personaggi che facevano parte della nostra vita e della nostra storia e che non smetteremo mai di ricordare. Guardiano insieme chi ci ha lasciato e non c’è più. Purtroppo il bruttissimo 2020 ce li ha fatti lasciare per strada. Ma il loro più grande insegnamento è rispondere alla tristezza con un grande sorriso”, ha detto il padrone di casa annunciando i nomi e suscitando reazioni di stupore e sofferenza.

In particolare Maria Teresa Ruta scoppia a piangere, rientra in casa seguita da Cecilia Capriotti, un vero e proprio crollo in diretta per la perdita dell’amico Paolo Rossi: “Ti lascio nell’intimità del tuo dolore”, commenta il conduttore. Il filmato ha suscitato la reazione anche di Christian De Sica, l’attore non ha apprezzato la carrellata dei morti del 2020, il video trasmesso dal Grande Fratello Vip si è rivelato sicuramente di pessimo gusto, cosa sottolineata con forza sui social. “Che ne pensate? Io lo trovo orribile”, ha scritto De Sica sul suo profilo Facebook.

Christian De Sica commenta con disgusto una scena del Grande Fratello: “Io lo trovo orribile, voi?”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.