Attualità

Harry e Meghan ci ripensano: “Ancora un altro anno da reali”

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal tabloid Sun, i Duchi del Sussex avrebbero chiesto alla regina Elisabetta di poter "mantenere i patrocini reali" ancora per un anno, prendendo così altro tempo per decidere se rendere definitiva o meno la loro vita da "gente comune"

di F. Q.

Niente più famiglia reale…o forse no. Il 31 marzo 2021 dovrebbero lasciare definitivamente la royal family britannica ma sembra proprio che Harry e Meghan ci abbiano ripensato. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal tabloid Sun, i Duchi del Sussex avrebbero chiesto alla regina Elisabetta di poter “mantenere i patrocini reali” ancora per un anno, prendendo così altro tempo per decidere se rendere definitiva o meno la loro vita da “gente comune”.

L’ultima parola spetta però, ovviamente, alla Sovrana che deciderà dopo essersi consultata con i vertici di Buckingham Palace, i quali dovranno valutare soprattutto se gli accordi presi da Harry e Meghan con Netflix e Spotify non siano in conflitto con il protocollo della Corona. Intanto, sempre secondo il Sun, le tensioni in famiglia si sarebbero allentate, tanto che Harry starebbe già organizzando un viaggio a Londra, pandemia permettendo. Nel 2021 sono in programma oltretutto importanti appuntamenti, ai quali il secondogenito del principe Carlo non può certo mancare: in primis, la regina Elisabetta compirà 95 e il principe Filippo 100, ma poi ci sarà anche l’inaugurazione di un un monumento dedicato a Lady Diana.

Harry e Meghan ci ripensano: “Ancora un altro anno da reali”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.