World News

La sorpresa per il Natale arriva direttamente dalla Francia: la gioia di questa mamma è incontenibile. Il video

di F. Q.

Il giovane Antoine Choucair, uno ragazzo libanese che studia in Francia ha fatto una bellissima sorpresa di Natale alla sua famiglia. All’insaputa dei genitori ha organizzato il proprio rientro, con la complicità delle sorelle. Sono tanti mesi che non tornava a casa a causa del Covid-19. Mesi lunghi, di separazione e distanza.

Marion e Aurélie, che vivono a Beirut con i genitori, hanno organizzato una finta videochiamata, riprendendo la scena… così mentre sono tutti seduti sul divano aspettando di poter parlare con Antoine, lui fa capolino da dietro. La gioia della madre è incontenibile.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione