Televisione

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rivela: “Tommaso Zorzi? Altro che gay, sotto alle lenzuola mi ha segnato…”

I due si conoscevano infatti già prima di entrare nella casa più spiata d'Italia e proprio in quella circostanza, diversi anni fa, sarebbe avvenuto l'episodio che hanno raccontato

di F. Q.

Colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’influencer Giulia Salemi ha lasciato letteralmente basiti tutti i coinquilini con una rivelazione inaspettata fatta insieme all’amico Tommaso Zorzi. I due si conoscevano infatti già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e proprio in quella circostanza, diversi anni fa, sarebbe avvenuto l’episodio che hanno raccontato.

“Eravamo piccoli e inesperti, è successo cinque anni fa durante un soggiorno a Londra“, ha detto Giulia Salemi rivelando quindi di aver fatto l’amore “in amicizia” con Tommaso Zorzi. Una confessione che ha spiazzato tutti dal momento che lui si è sempre dichiarato apertamente omosessuale. Per questo quindi, i compagni sono rimasti spiazzati e hanno detto di non credere al loro racconto, ipotizzano che si trattasse di uno scherzo.

Al che, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno aggiunto ulteriori dettagli sui loro trascorsi intimi: “È una delle esperienze che più mi ha segnato”, ha detto l’influencer. E Zorzi ha replicato “Pensa un po’“. “Tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla”, ha concluso lei. Sonia Lorenzini è rimasta incredula e ha rilanciato l’ipotesi che fosse tutto uno scherzo. Neanche Cecilia Capriotti ha creduto ai due: “Nei vostri sguardi non ricordate cose sessuali. Tu l’hai corrotto e ti sei approfittata del suo corpicino acerbo“, ha ironizzato. Ma Giulia Salemi l’ha corretta: “In realtà era lui che si è approfittato“. Poi però, parlando con Dayane Mello ha cambiato versione, dicendo che con Tommaso si sono solo scambiati baci e tenerezze. Quale sarà quindi la verità sul loro passato?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rivela: “Tommaso Zorzi? Altro che gay, sotto alle lenzuola mi ha segnato…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.