Attualità

Daniel Mc Vicar, il “Clarke Garrison” di Beautiful è stato assolto: “Nessun maltrattamento contro l’ex moglie”

Dall’imputazione di maltrattamenti Mc Vicar è stato assolto perché il fatto non sussiste. È stata pronunciata una condanna a un mese di reclusione solo per brevissimi periodi di mancato versamento degli alimenti

di F. Q.

L’attore Daniel Mc Vicar, conosciuto per il ruolo di Clarke Garrison interpretato nella soap ‘Beautiful’, è stato assolto dall’accusa di maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie. Il processo a carico del 64enne è stato celebrato dal tribunale di Torino, dove l’attore si era stabilito con la famiglia. A dare origine al procedimento era stata nel settembre del 2014 una denuncia – ritirata nel corso della causa – della seconda moglie dell’attore, una torinese, ex insegnante di pattinaggio.

Dall’imputazione di maltrattamenti Mc Vicar è stato assolto perché il fatto non sussiste. È stata pronunciata una condanna a un mese di reclusione solo per brevissimi periodi di mancato versamento degli alimenti. La stessa procura aveva chiesto l’assoluzione da tutti i capi d’accusa. “Possiamo parlare – commenta l’avvocato Elisa Civallero – di conclusione assolutamente positiva. La violazione degli obblighi di assistenza si riferisce a certi mesi in cui c’erano state difficoltà a versare le somme. Valuteremo il ricorso in appello”.

Daniel Mc Vicar, il “Clarke Garrison” di Beautiful è stato assolto: “Nessun maltrattamento contro l’ex moglie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.