Attualità

Arisa: “Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro”

La cantante lucana, in tv come insegnante di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato a cuore aperto il difficile momento che sta vivendo in famiglia

di F. Q.

“Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro“. Questa è la drammatica rivelazione fatta da Arisa al settimanale Chi. La cantante lucana, in tv come insegnante di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato a cuore aperto il difficile momento che sta vivendo in famiglia. Una situazione resa ancora più complicata dall’emergenza coronavirus, a causa della quale questo “sarà il primo Natale lontano dai miei, non credo che andrò da loro”, ha detto ancora Arisa.

Una scelta presa per evitare qualsiasi rischio di contagiare la madre convalescente. “Sta un po’ meglio adesso, ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito temo che non potrò andare da loro”. Anche per questo ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, partecipando come ospite d’onore alla puntata speciale di Natale del Grande Fratello Vip: “Mi concentrerò sul disco, sugli amici, e sul cercare di capire quali sono le cose giuste“, ha concluso.

Arisa: “Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.