“Se so cos’è l’amore è grazie a te”. Così scriveva solo poche settimane da Nicolò Zaniolo all’allora compagna Sara Scaperrotta. Ora però, qualcosa tra loro è evidentemente cambiato , dal momento che dal suo profilo social sono sparite tutte le foto insieme e le dediche d’amore. Ed ecco quindi che tra i giornali di gossip si fa sempre più insistente la voce secondo cui tra i due sarebbe finita e che il 21 calciatore della Roma avrebbe già una nuova fiamma: la modella e attrice 33enne Madalina Ghenea.

Entrambi hanno dato indizi del flirt sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Intanto Zaniolo è in attesa di tornare a giocare con la Roma in primavera a causa di un infortunio al crociato che lo ha costretto allo stop, mentre Madalina Ghenea, di 12 anni più grande, è già mamma di Charlotte.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Joselyn Cano, “la Kim Kardashian messicana” è morta mentre si faceva iniettare del grasso nei glutei: aveva 29 anni

next
Articolo Successivo

Andrea Berton, la rabbia dello chef contro il governo: “Solo a Natale perdo 10 mila euro. Vado a Montecarlo”

next