Arisa puntata dopo puntata si sta rivelando uno dei migliori nuovi acquisti della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. La cantante, che è stata anche promossa per il prossimo Festival di Sanremo 2021 tra i Big con “Potevi fare di più”, nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano su Canale 5 ha difeso con le unghie e con i denti il suo cantante Raffaele, accusato da Rudy Zerbi di peccare di personalità. “Quando canti alcune cose sembri Mango, in altre Mahmood e Marco Mengoni ma chi sei davvero?” è la durissima accusa e domanda di Rudy Zerbi. Arisa ha iniziato a spiegare il suo punto di vista ma il professore al suo fianco ha ironizzato: “Ora fai il solito pippone!”, la risposta della diretta interessata è stata immediata: “Mi chiamo Pippa, quello so fare”. E poi ancora: “Il fatto che non ti arrivi questa cosa penso sia un problema tuo e credo che questo ragazzo sia sempre se stesso, non lascia mai una nota al caso. Non ci servi tu per aiutarlo a crescere”.

Sempre Zerbi si è reso protagonista di un altro siparietto con Alessandra Celentano sul tema del “piede a rampino” di Rosa. Il professore ha chiesto “Alessandra, ci fai vedere il tuo piede”, la risposta è stata “non ci penso proprio ma che domanda è? È come se chiedessi Rudy vuoi vedere il mio seno?”. Tra le risate generali Zerbi ha risposto: “Certo, se fai un calendario”.

Intanto gli inediti continuano ad uscire sulle piattaforme digitali, dopo Sangiovanni con “Guccy Bag” e Leonardo Lamacchia con “Via Padova”, arriva martedì 22 dicembre l’inedito di Deddy “Il cielo contromano”, prodotto da Michele Canova. Deddy dovrà ancora lavorare parecchio per staccarsi dal modello di Ultimo, il nuovo singolo è solo un piccolo passo verso una nuova direzione.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip fuori controllo: tutte le frasi vergognose dette in questa edizione. Non è ora di farla finita?

next
Articolo Successivo

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio: “Se Maria Laura De Vitis dovesse vedere il mio di passato…”

next