“Come ne uscirà Renzi, secondo te, dopo l’incontro con il presidente del Consiglio? Io ti confesso Luca (Sommi, ndr), e lo dico anche al presidente del Consiglio, che a me stupisce un po’ anche l’atteggiamento degli altri esponenti di governo, perché Italia Viva non ha mai avuto il poster in camera di Giuseppe Conte“. Così Andrea Scanzi, ospite della prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda su Nove, ha suscitato un gesto sarcastico nel presidente del Consiglio, che, ascoltando l’ultima frase – sul poster e Matteo Renzi – ha battuto il pugno sulla mano come a dire: “Mannaggia che peccato”. “Profondamente corretta come lo è sicuramente Mdp. Gli altri due contendenti, il M5S sicuramente molto vicino a Conte, appoggia questo governo, ma credo che ci sia una parte di quel M5S non così entusiasta, magari fatta dai talebani, di quelli che forse rimproverano a Conte di essere più forte, più potente e più simpatico e più esperto di loro e poi, consentitemelo, io devo ancora esattamente capire se Zingaretti ci crede oppure no in questo governo”, ha concluso Scanzi.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Giuseppe Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La task force sul Recovery Plan? La chiede L’Europa: se qualcuno ha soluzioni migliori, le presenti”

next
Articolo Successivo

Renzi, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Giuseppe Conte? L’ho visto amareggiato: ora che vediamo la luce, c’è il ‘disturbatore'”

next