Televisione

Elisabetta Gregoraci: “Stanno facendo il lavaggio del cervello a Pierpaolo Pretelli. Ci riusciranno”

Così ha detto Elisabetta Gregoraci nel salotto di Verissimo, dopo aver visto un videomessaggio che Pierpaolo Pretelli, il suo "amico speciale" nella casa del Grande Fratello Vip, ha registrato nel confessionale apposta per lei

di F. Q.

“Vedo che stanno cercando in tutti i modi di fargli il lavaggio del cervello. Probabilmente ci riusciranno”. Così ha detto Elisabetta Gregoraci nel salotto di Verissimo, dopo aver visto un videomessaggio che Pierpaolo Pretelli, il suo “amico speciale” nella casa del Grande Fratello Vip, ha registrato nel confessionale apposta per lei. I due hanno avuto un flirt durante il reality di Canale 5 ma venerdì sera, durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, l’ex velino ha praticamente scaricato la showgirgl calabrese in diretta, sostenendo di voler pensare solo a sé stesso in questo momento.

Parole molto dure, che avevano spiazzato Elisabetta Gregoraci, la quale gli aveva rinfacciato un bigliettino affettuoso che lui le aveva lasciato nel suo beauty case prima che lei lasciasse il reality. Ora, nel videomessaggio mandato in onda da Verissimo, Pretelli sembra essere tornato affettuoso nei confronti della showgirl: “Ti vedo ancora in ogni angolo della Casa. Come sarebbe andata se tu ti fossi lasciata più andare? La tua presenza qui era fondamentale ogni giorno perché eri e sei il mio porto sicuro”, ha detto nel filmato. Ma Elisabetta Gregoraci ha commentato categorica: “Gli stanno facendo il lavaggio del cervello”.

Elisabetta Gregoraci: “Stanno facendo il lavaggio del cervello a Pierpaolo Pretelli. Ci riusciranno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.