L’indonesiano 33enne Kam “Eki” Cahayadi ha trionfato ad “All Together Now” aggiudicandosi così il primo premio di 50mila euro. Eki nella prima manche ha cantato “Billie Jean”di Michael Jackson, poi “Man in The Mirror” sempre del suo idolo, ha duettato con Rita Pavone nel brano “Cuore”. Trasferitosi in Italia, Eki ha conosciuto l’attuale moglie Anna, innamorandosi follemente. Appassionato di Michael Jackson (che ha omaggiato durante lo show), il cantante si è esibito diverse volte in Piazza Duomo a Milano. Seconda classificata Dalila Cavalera, terzo Savio Vurchio.

Durante lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, sono stati diversi i colpi di scena. Non ce l’ha fatta Domenico Iervolino, che ha partecipato a “The Voice Of Italy” lo scorso anno. Anna Tatangelo l’ha consolato: “Sei stato bravissimo, sei migliorato lungo il percorso, sei uno dei pochi che ha una carriera fuori da qui”. J-Ax con ironia ha aggiunto: “Se non ti porti a casa i 50.000 euro del premio finale, ti porti a casa la Tatangelo… Quando esci da qua, controlla il DM su Instagram, secondo me ti ha già scritto”.

Il muro dei 100 esperti invece ha omaggiato Michelle Hunziker con la canzone “Sei la più bella del mondo” di Raf. Spiazzata la conduttrice ha fatto un cuore con le mani commuovendosi e per stemperare l’emozione ha detto: “Grazie ma dobbiamo rimanere con i nervi saldi”. Lanciando il countdown dei 60 secondi per la pubblicità Michelle sbaglia e si scusa: “Sono destabilizzata”, tra gli applausi calorosi della giuria formata da Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

I concorrenti finalisti erano sette: il vincitore Eki (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip, e l’intervento per diventare ermafrodita? “A chi concederò la mia verginità”

next
Articolo Successivo

Amici 20, Maria De Filippi: “Qualche imbecille non ha fatto entrare Arisa perché non è telegenica”

next