Televisione

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip, e l’intervento per diventare ermafrodita? “A chi concederò la mia verginità”

L'intervento, secondo le sue parole, si sarebbe dovuto svolgere proprio in questo periodo, attorno a Natale. C'è un però: il chirurgo non solo non ne ha più parlato ma è anche finito all'interno della Casa del “Grande Fratello Vip” dove (se tutto andrà bene) potrebbe rimanere fino a metà febbraio

di Giulio Pasqui

Giacomo Urtis non è soltanto il cosiddetto “chirurgo dei vip” ma anche uno degli attuali concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Di lui si era parlato ad aprile perché aveva annunciato di voler diventare ermafrodita. In sostanza, Urtis aveva annunciato di volersi sottoporre a un intervento di chirurgia per avere la vagina e assumere dei tratti somatici tipici delle persone nord coreane: “Non voglio diventare donna, resto così come sono con muscoli e corpo da uomo ma con la vagina”, aveva detto alla stampa.

L’intervento, secondo le sue parole, si sarebbe dovuto svolgere proprio in questo periodo, attorno a Natale. C’è un però: il chirurgo non solo non ne ha più parlato ma è anche finito all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” dove (se tutto andrà bene) potrebbe rimanere fino a metà febbraio.

A Dagospia aveva parlato dell’intervento con queste parole: “Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone. Sarò una ermafrodita elegante e discreta. In questo periodo cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del sesso. La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possederà in una città segreta al confine tra le due Coree”.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip, e l’intervento per diventare ermafrodita? “A chi concederò la mia verginità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.