Attualità

Paola Marella: “Ho deciso di regalarmi la prima sbronza della mia vita”

È stata la stessa arredatrice star dei social a rivelarlo in un'intervista al settimanale Diva e Donna, spiegando di aver intrapreso una nuova avventura televisiva. Niente case questa volta, bensì un programma che racconta storie di donne che combattono contro il cancro al seno

di F. Q.

Paola Marella ha deciso di “regalarsi” la “prima sbronza” della sua vita. È stata la stessa arredatrice star dei social a rivelarlo in un’intervista al settimanale Diva e Donna, spiegando di aver intrapreso una nuova avventura televisiva. Niente case questa volta, bensì un programma che racconta storie di donne che combattono contro il cancro al seno, una battaglia che lei stessa ha combattuto e superato: si chiama “Donne, storie che ispirano” e andrà in onda su La7d.

“Purtroppo si, è una tematica diffusa– ha detto Paola Marella – ma sono tante quelle che arrivano a una convivenza con la malattia; queste donne non sono il loro male, ma hanno portato avanti quattro progetti, quattro prospettive straordinarie; una di loro si è ammalata a trentasette anni, quando suo figlio aveva solo pochi mesi”.

Anche lei ha affrontato il cancro: “Si, ma non in quella forma. Sono stata fortunata anche se non sono scaduti i dieci anni dalla fine delle cure, quindi non mi sento ancora fuori pericolo. La notte arrivano gli incubi e, quando ero troppo stremata dai pensieri negativi chiamavo il mio chirurgo che mi rasserenava. E’ stata più dura di quanto immaginassi, ma quelle quattro donne mi hanno riempito il cuore. Una bella umanità”.

Così, per scacciare i ricordi dolorosi in questo periodo già difficile a causa dell’emergenza Covid, ha preso la decisione drastica: “A Capodanno ho deciso di regalarmi la prima sbronza della mia vita. Sono astemia: già con un bicchiere di vino sono cotta”.

Paola Marella: “Ho deciso di regalarmi la prima sbronza della mia vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.