Televisione

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su tutte le furie contro Adua Del Vesco: “Che ca**o fai?”. Intervengono i compagni

Arrivati all'87esimo giorno di permanenza all'interno della Casa di Cinecittà, ogni occasione è buona per far saltare gli equilibri (già precari) tra i concorrenti

di Giulio Pasqui

Dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” i nervi sono tesi. Arrivati all’87esimo giorno di permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, ogni occasione è buona per far saltare gli equilibri (già precari) tra i concorrenti. Ne sa qualcosa Dayane Mello, che sarebbe andata su tutte le furie dopo esser stata accusata di voler manipolare l’amica Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò.

Proprio quest’ultima avrebbe lasciato intendere di sentirsi manipolata dall’amica, anche se si è tutto quando Dayane l’ha messa di fronte ai fatti. “Che ca**o fai? Io sono così, non mi importa se mi votano tutti”, gli ha chiesto la modella brasiliana. “Non ho detto che mi hai manipolato, ho detto che ho assorbito alcune tue parole”. Nonostante questo, l’amicizia tra le due donne non sembra ancora arrivata al culmine.

Anche Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno cercato di far ragionare Dayane: “Alcune volte sei troppo imperativa e rischi di essere fraintesa”. Proprio con quest’ultime due, Dayane nelle ultime ore è stata protagonista di un duro scontro. La modella si è arrabbiata perché vittima di uno scherzo innocente alle 6 del mattino. Le mandanti? Selvaggia e Giulia. “Oggi faccio casino. Nelle uniche ore in cui uno può stare in pace, vengono a svegliarmi così?”, si è sfogata la modella brasiliana.

Poco dopo, nel pomeriggio, è arrivato lo scontro. Dayane ha attaccato Selvaggia accusandola di essere maleducata: “E’ una mancanza di rispetto, ci vuole rispetto alle 6 del mattino. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. Ti pare? Mi sono svegliata spaventata. Sei solo una grande maleducata”. Pure Giulia Salemi è finita nel suo mirino, nonostante quest’ultima sostenga che non valga la pena fare un dramma per uno scherzo del genere.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su tutte le furie contro Adua Del Vesco: “Che ca**o fai?”. Intervengono i compagni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.