Attualità

Belen Rodriguez chiama i carabinieri mentre è al bar con il nuovo fidanzato: ecco cosa è successo

Secondo quanto riferisce Oggi, sembra che dei fotografi abbiano disturbato insistentemente Belen che si è spazientita ed è corsa a chiamare tre carabinieri che già erano nelle vicinanze per fare allontanare i paparazzi

di F. Q.

Belen Rodriguez esasperata dall’assedio dei paparazzi chiama i carabinieri. È quanto successo nei giorni scorsi in un bar del centro di Roma, come riferisce il settimanale Oggi: la showgirl argentina era seduta a un tavolo in compagnia del nuovo fidanzato, il 25enne hairstylist Antonino Spinalbese quando si è accorta che alcuni paparazzi si erano nascosti nei dintorni e la stavano spiando.

Secondo quanto riferisce Oggi, sembra che i fotografi abbiano disturbato insistentemente Belen che si è spazientita ed è corsa a chiamare tre carabinieri che già erano nelle vicinanze per fare allontanare i paparazzi. Come si legge sul settimanale, sembra che il nervosismo della showgirl non fosse dovuto solamente alla presenza dei fotografi: tra lei e il fidanzato era infatti in corso un’accesa discussione, motivo forse dell’insistenza dei fotografi intenzionati ad immortalare la scena. In ogni caso tutto si è concluso con un verbale di mezz’ora stilato dai carabinieri. In ogni caso, non è certo la prima volta che Belen Rodriguez perde le staffe con i paparazzi che invadono la sua privacy.

Belen Rodriguez chiama i carabinieri mentre è al bar con il nuovo fidanzato: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.