Televisione

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Con lui un rapporto malato, l’ho lasciato anche se lo amavo ancora”

La showgirl calabrese ha deciso di lasciare il reality di Canale 5 dopo l'annuncio di Alfonso Signorini di prolungare il programma fino al febbraio 2021 e così, nella puntata di lunedì 7 dicembre, è uscita dal gioco e ha raggiunto il conduttore in studio

di F. Q.

L’esperienza di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip è finita. La showgirl calabrese ha deciso di lasciare il reality di Canale 5 dopo l’annuncio di Alfonso Signorini di prolungare il programma fino al febbraio 2021 e così, nella puntata di lunedì 7 dicembre, è uscita dal gioco e ha raggiunto il conduttore in studio.

Non una vera e propria uscita di scena per Elisabetta Gregoraci che, nel corso della diretta, ha avuto modo di confessare altri dettagli inediti sulla sua vita privata. Così, prima ha parlato del flirt con Pierpaolo Pretelli nella casa e poi, per la prima volta, ha raccontato della sua storia con Francesco Bettuzzi, il suo ex fidanzato “ufficiale” oltre Flavio Briatore. “Sì, lui è vero, è stata una storia importante, è stato dopo Flavio e ho sofferto per questo amore. Era un amore malato. Si litigava troppo. L’ho lasciato io anche se lo amavo ancora“, ha rivelato Elisabetta Grtegoraci.

E poi, alla domanda su Filippo Nardi, con cui negli ultimi giorni si è vociferato un possibile flirt, è stata categorica: “Non ne parlo. Non lo faccio e non lo farò mai”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Con lui un rapporto malato, l’ho lasciato anche se lo amavo ancora”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.