Televisione

Live Non è la D’Urso, l’audio della fidanzata di Paolo Brosio: “Sto con lui per arrivare al successo”

La ragazza, è finita nel fuoco incrociato delle polemiche di chi, da una parte la accusa di usare il nome del giornalista per farsi pubblicità, dall’altra invece la accusa di aver tradito Brosio

di F. Q.

Continua a far discutere la relazione di Paolo Brosio con la nuova fidanzata Maria Laura De Vitis, poco più che ventenne: 64 anni lui, 22 lei. Ma nonostante i quarant’anni di differenza, i due raccontano di star vivendo una bella storia d’amore. Eppure qualcosa non torna. La ragazza, è finita nel fuoco incrociato delle polemiche di chi, da una parte la accusa di usare il nome del giornalista per farsi pubblicità, dall’altra invece la accusa di aver tradito Brosio.

Di questo si è parlato proprio nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso: già la scorsa settimana l’imprenditore Diego Granese aveva raccontato nel salotto di Barabara D’Urso di aver baciato la modella proprio mentre Brosio era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non solo, aveva detto anche di avere delle prove inconfutabili di questo tradimento. Ieri sera si è tornati sull’argomento: in studio Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis hanno difeso la loro storia d’amore, negando e respingendo tutte le accuse mosse dall’imprenditore contro la giovane modella.

Peccato però che ad un certo punto Barbara D’Urso ha detto di avere un audio choc inedito in cui la ragazza “confessa” di essersi fidanzata con il giornalista “solo per arrivare al successo”. La conduttrice ha spiegato di aver ascoltato quel vocale assieme a tutti gli ospiti in studio ma di non poterlo mandare in onda perché la coppia non ha dato l’autorizzazione alla diffusione. “So tutto non voglio ascoltarlo, non mi interessa“, ha detto Brosio in tono perentorio. Questione chiusa? Stremo a vedere.

Live Non è la D’Urso, l’audio della fidanzata di Paolo Brosio: “Sto con lui per arrivare al successo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.