La relazione di Paolo Brosio con una ragazza poco più che ventenne ha creato un grande scalpore. 64 anni lui, 22 lei: nonostante i quarant’anni di differenza, i due raccontano di star vivendo una bella storia d’amore. Eppure qualcosa non torna. Maria Laura De Vitis, questo il nome della ragazza, è finita nel fuoco incrociato delle polemiche. Da una parte viene accusata di usare il nome del giornalista per farsi pubblicità. Dall’altra c’è chi è pronto a giurare il tradimento della ragazza ai danni dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”.

L’imprenditore Diego Granese, per esempio, ha raccontato a “Live – Non è la d’Urso” di aver baciato la modella proprio mentre Brosio era all’interno della Casa di Cinecittà: lui sostiene di avere delle prove inconfutabili, lei nega e smentisce tutto. In tutto questo, Brosio che fa? Continua a credere alla sua giovane fidanzata e le promette amore eterno.

Ospite di Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”, ieri, il giornalista devoto alla madonna di Medugorje è tornato a parlare della fidanzata: “Tra noi le cose vanno bene”. “Ti ricordo che tu mi hai spiegato che secondo la tua religione non puoi fare l’amore prima del matrimonio…”, ha sottolineato la padrona di casa. Così il giornalista ha colto la palla al balzo per spiegare il suo punto di vista: “Mica ho detto che ci faccio l’amore. Può venire a pregare con me, a fare una passeggiata sul mare, a giocare a tennis, a vedere un tramonto (…) C’è stata una passione anche forte, ora stiamo riflettendo sulla nostra vita. Se voi volete mettere la testa sotto le lenzuola del letto della persona, quello riguarda la nostra coscienza. Sono cavoli nostri. Tra noi un profondo legame, faremo l’albero di Natale insieme”. Incalzante Patrizia Groppelli: “Lei ha 22 anni, al massimo può fare da badante…”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stash diventa papà: “Sembro un cretino”

next
Articolo Successivo

Cecchi Paone a Paolo Brosio: “Ti ricordi quando ci siamo baciati?”

next