Attualità

Miley Cyrus: “Quando voglio bere, bevo. Quando decido di smettere, smetto”

La confessione della 28enne è arrivata a sorpresa durante un’intervista con Zane Lowe di Apple Music, lanciando il suo settimo album di studio Plastic Hearts, in uscita il 27 novembre

di F. Q.

“Quando voglio bere, bevo. Ma quando decido di smettere, smetto”. A dirlo è Miley Cyrus che ha rivelato che, dopo quasi un anno di sobrietà, durante la pandemia di Covid-19 è ricaduta nel baratro dell’alcolismo ma è riuscita prontamente a riprendere il controllo. E ora è nuovamente sobria “da due settimane”.

La confessione della 28enne è arrivata a sorpresa durante un’intervista con Zane Lowe di Apple Music, lanciando il suo settimo album di studio Plastic Hearts, in uscita il 27 novembre: “Non bisogna arrabbiarsi, ma domandarsi: ‘cosa è successo?’. Per me è difficile perché non sono una persona moderata”, ha detto Miley Cyrus spiegando di non essersi sentita in colpa per essere tornata a bere. “Credo che tutti debbano fare ciò che è meglio per se stessi – ha concluso -. Quando voglio bere, bevo. Ma quando decido di smettere di bere, smetto. In questo momento la sobrietà è importante per me. Voglio essere lucida per raccontare la mia storia”.

Miley Cyrus: “Quando voglio bere, bevo. Quando decido di smettere, smetto”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.