Televisione

I Soliti Ignoti, l’ignota 7 si blocca all’improvviso in mezzo allo studio. Amadeus spiazzato: “Ma cos’è successo?”

Una volta ripresa, la trasmissione si è conclusa con l'amarezza di Amadeus: la concorrente, Monica, non è riuscita a indovinare il parente misterioso e ha così dovuto rinunciare ai 117mila euro in palio

di Giulio Pasqui

“Cos’è successo?”. Un piccolo imprevisto è stato trasformato in un momento di show a “I Soliti Ignoti”. Quando Amadeus ha invitato l’ignota numero 7 a raggiungere il centro del palco, qualcosa è andato storto: la signora si è bloccata di colpo, a metà tragitto. Grande stupore da parte del conduttore che, dovendo mantenere le distanze di sicurezza, non capiva cosa stesse succedendo.

Alla fine, niente di grave: l’ignota ha dovuto fare i conti con il tacco della sua scarpa, incastrato nella fessura della pedana centrale dello studio. Dopo alcuni istanti di confusione, alcune persone della produzione – muniti di mascherina – sono intervenuti e l’hanno aiutata per risolvere la questione. Solo così è stata consentita la normale prosecuzione della trasmissione. “Pensavo volesse essere accompagnata al centro del palco”, ha ironizzato Amadeus.

Una volta ripresa, la trasmissione si è conclusa con l’amarezza di Amadeus: la concorrente, Monica, non è riuscita a indovinare il parente misterioso e ha così dovuto rinunciare ai 117mila euro in palio.

I Soliti Ignoti, l’ignota 7 si blocca all’improvviso in mezzo allo studio. Amadeus spiazzato: “Ma cos’è successo?”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.