Televisione

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime: “È morta di tumore, con lei è stato amore a prima vista”

La conduttrice ha raccontato commossa la storia di Alessandra, scomparsa nel 2006. Le due amiche erano molto legate tanto che avevano progettato di passare insieme la vecchiaia nella stessa casa. Il tumore alla fine ha lacerato una amicizia unica per sempre

di Andrea Conti

Momenti di commozione e lacrime per Stefania Orlando al “Grande Fratello Vip”. La conduttrice infatti ha ricordato la sua migliore amica Alessandra, scomparsa nel 2006 per un tumore. “Ho incontrato Alessandra quando lavoravo in un’agenzia immobiliare. – ha raccontato in diretta – Siamo cresciute insieme e diventate donne insieme, è stato il periodo più bello della mia vita. C’eravamo sempre l’una per l’altra. Ho vissuto con lei finché non ho incontrato Andrea (Roncato, ndr). Finito il matrimonio avevamo pensato di riprendere insieme una casa e passare la vecchiaia insieme”.

L’inquilina della casa di Canale 5 ha anche ricordato la prima volta che ha visto Alessandra: “Lei saliva le scale e io le scendevo. Ci siamo presentate e mi ha sorriso con il suo sorriso meraviglioso e i suoi fantastici occhi verdi. È stato amore a prima vista. Ho subito pensato che fosse una donna meravigliosa. Siamo andate a vivere insieme e ci siamo sostenute”.

Poi la Orlando ha ricordato con dolore: “Nel 2006 si è ammalata di tumore e mi ha lasciata. Non ce l’abbiamo fatta. Ho lottato con lei fino alla fine. Mi diceva sempre che dovevo dirle come stavano le cose perché si fidava, invece le dicevo delle bugie. Il dolore più grande della mia vita. Quando non c’è stata più, sono crollata totalmente. Prima di lasciarmi mi diceva che era preoccupata perché non avevo trovato l’uomo giusto per me. Sono sicura che Simone (l’attuale marito; ndr) me l’ha mandato Alessandra. Lui ha provato a guarirmi con il suo amore ma il dolore rimane (…) Non ci siamo mai lasciate Alessandra e io, è stata la vita che ci ha separate. Per un periodo siamo tornate a vivere insieme e le bugie che ho dovuto raccontarle. Non credo che ci abbia creduto, guardando i suoi occhi ho capito che aveva capito. Mi voleva talmente bene che non pensava a se stessa, pensava a me. Era preoccupata di lasciarmi da sola”.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime: “È morta di tumore, con lei è stato amore a prima vista”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.