È già finito il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Se ne è parlato nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, dove sono andate in onda le immagini dell’ex velino solo in lacrime nella sauna. “Io la storia non l’ho fatta, non sono andata avanti”, ha detto più volte la showgirl calabrese, sottolineando di non avergli dato illusioni. Ma Flavia Vento non è dello stesso avviso: “Se sei solo amica non ti metti con il c*** di fuori per fare il massaggio“, ha detto nel salotto di Barbara D’Urso. Intanto Pierpaolo si è confidato con Enoch, rivelandogli di desiderare una compagna per il futuro: “Spero anche io di trovare una persona con cui creare una famiglia, ma non voglio avere fretta”. “Troverai la donna giusta”, lo ha rassicurato il fratello di Balotelli.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: “Non porta la biancheria intima. Nella sua stanza c’è un odore micidiale”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Michelle Hunziker: “Si è presentato davvero con la pistola. Diceva che così avrebbe liberato la mia anima”

next