Televisione

Lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: “Mi hai rotto il c****o! Ma vai a ca***e, chi sei tu?”

All'interno della Casa del “Grande Fratello Vip” la tensione è alle stelle: è stata quasi sfiorata una rissa. Protagoniste: Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Cos'hanno in comune? Poco o niente, solo un “amico speciale”: l'ex velino Pierpaolo Petrelli

di Giulio Pasqui

“Stavolta le denunce partono come Gesù Cristo”. All’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” la tensione è alle stelle: è stata quasi sfiorata una rissa. Protagoniste: Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Cos’hanno in comune? Poco o niente, solo un “amico speciale”: l’ex velino Pierpaolo Petrelli. La prima lo sta conoscendo all’interno del reality, la seconda sostiene di averlo baciato prima di entrare in gioco. Mentre Selvaggia si trovava con Pierpaolo nel Cucurio, la showgirl ha origliato una conversazione contro di lei ed è esplosa. “Cosa vuole? Ancora che mi devo giustificare? Non capisco cosa vuole dalla mia vita. Questa qui mi ha rotto veramente il c… Adesso basta. Questa è l’ultima arrivata e si permette di parlare male. Ha rotto le scatole questa qui. Neanche mi saluta, vuole fare il lavaggio del cervello a Pierpaolo, gli dice che lo prendo per il cu*o. Non voglia di discutere con una che neanche conosco”.

Un vero e proprio mental breakdown per Elisabetta, ormai esasperata dalla situazione. Poco dopo, c’è stato un confronto ravvicinato tra le due donne, separate solo da un vetro (se Elisabetta era in Casa, l’altra si trovava nel Cucurio). “Selvaggia ma vai a cagare, ma chi sei tu? Ma chi sei tu? Ma chi sei tu? Se ti serve un po’ di notorietà e devi fare questo percorso, fatti il tuo percorso, non mettermi in mezzo (…) Non può esserci la vittima e il carnefice. Non può essere una croce il fatto che non ho limonato con lui”, ha detto Elisabetta, che ha minacciato di andarsene. Una volta tranquillizzata, ha promesso di intervenire legalmente: “Stavolta le denunce partono come Gesù Cristo”.

Quando Selvaggia Roma ha avuto la possibilità di rientrare in casa, le due si sono confrontate con veemenza. “Vai da giocare da un’altra parte. Sei una bambina capricciosa, maleducata! Tu sei folle! Togli questa maschera. Guarda come parli e come ti esprimi”, le ha detto l’influencer, ex volto di “Temptation Island”. Pronta la risposta di Elisabetta: “Maleducata sei tu, ti sei fatta riconoscere dopo due giorni. Ti prego, Selvaggia, hai bisogno di una clip? Vieni a farti il Grande Fratello da sola, senza parlare di me. Se non parli di me neanche ti fanno una clip. Non funziona. Tu parli di rispetto? Sei entrata con una maleducazione. Neanche sai cosa sia il rispetto. Parli solo di me (…) Trovati un lavoro. Non ti conosco e non mi frega niente del tuo pensiero”.

Lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: “Mi hai rotto il c****o! Ma vai a ca***e, chi sei tu?”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.