Che fine ha fatto Pamela Prati? La showgirl sarda dopo l’ormai noto Prati-gate, in cui finse un matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, è finita lontana dalle scene: “Quello che mi è accaduto è crudele, sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi.

In attesa di nuovi impegni televisivi o teatrali la Prati annuncia un nuovo impegno musicale: “Torno con una canzone, Mariposita, dedicata a mia madre. L’ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava “mariposa” (farfalla in spagnolo, ndr). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un’infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento.”

L’amore per ora nella sua vita non è arrivato: “Ora sono sola, così ho trascorso il lockdown. Mi ha rafforzata e mi ha dato la possibilità di ‘riavvicinarmi’ alla mia famiglia, a mia sorella e ai miei nipoti. Ci siamo tenuti compagnia con le videochiamate. Avere un compagno mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità. Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio. Ma io quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia e, visto che faccio questo lavoro da 40 anni, più volte mi hanno chiesto della mia vita privata e più volte, quando ero innamorata, ho detto che avrei voluto sposarmi. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano”, ha concluso la Prati.

Articolo Precedente

Bobby Brown, l’ex marito di Whitney Houston perde un altro figlio: morto Bobby Brown Jr.

next