Attualità

Maurizio Costanzo sulla possibile vincitrice del Grande Fratello: “Temo che i tendini del suo viso possano strapparsi”

Il giornalista traccia un bilancio del reality show di punta di Canale 5 in un suo intervento al talk show social CasaChi. Maria Teresa Ruta sarebbe in pole position per la vittoria, mentre Costanzo sogna l'ingresso nella casa di Cristiano Malgioglio con Platinette

di Andrea Conti

Maurizio Costanzo analizza le dinamiche del “Grande Fratello Vip” e si sbilancia anche sul possibile vincitore. Durante una intervista al talk show social “CasaChi” attacca subito la controversa concorrente Selvaggia Roma: “Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace“. Poi il giornalista si è soffermato su una delle colonne portanti del reality, Maria Teresa Ruta: “È la migliore concorrente, ma è anche la peggiore. Se da un lato mostra di avere un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel sorriso fisso, ventiquattrore su ventiquattro, sia reale. Temo che i tendini del suo viso possano strapparsi. Attenzione, però perché potrebbe vincere”.

Infine sul ritorno di Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia, Costanzo si sbilancia: “Consiglio all’amico Alfonso Signorini di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però, non separati”. Maurizio Costanzo segue attentamente le dinamiche della casa, già nelle sua rubrica su Libero aveva speso belle parole per la partecipazione di Alba Parietti. “È stata decisamente efficace Alba Parietti quando, entrata per poche ore nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato col figlio Francesco Oppini. Un bellissimo rapporto tra madre e figlio. Abituati ad alcune eccentricità di Alba Parietti, trovarla tranquilla ma intensa mi ha fatto veramente piacere. Se Alba fosse stata una concorrente e non la madre di uno di loro, non si sarebbe comportata così”.

Maurizio Costanzo sulla possibile vincitrice del Grande Fratello: “Temo che i tendini del suo viso possano strapparsi”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.