Televisione

Mario Balotelli s’infuria dopo le parole che Selvaggia Roma ha detto a suo fratello: “Sfigato, chiami le ragazze in albergo alle 6…”

Il calciatore si è sfogato sui social difendendo il fratello Enock dalle pesanti accuse della coinquilina del “Grande Fratello Vip”, Selvaggia Roma. Secondo le accuse della donna, Enock le avrebbe dato un bacio questa estate e quindi, di fatto, avrebbe tradito la fidanzata Giorgia Migliorati

di Andrea Conti

Dentro la casa del “Grande Fratello Vip” si è consumato un giallo. Selvaggia Roma ha accusato Enock di averla baciata questa estate e quindi di fatto avrebbe tradito la fidanzata Giorgia Migliorati. “Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti“, ha tuonato nella notte dentro la casa Selvaggia. Il diretto interessato avrebbe ammesso di averla incontrata ma che era ubriaco e non si sentiva bene. L’inquilina però ha ribaltato tutta la versione: “A 31 anni non mi faccio prendere per il culo da te. Quindi eri fidanzato quando ci siamo baciati? Io mica lo sapevo, se non reggi l’alcol la prossima volta non bere. Al massimo ne risponderai alla tua ragazza che s’è presa un coglione”. Poi Enock ricorda in effetti di aver scambiato dei messaggi con Selvaggia Roma ma non erano suoi: “Sono incu**to, i messaggi dicono ciò che dice lei ma li ha inviati il mio migliore amico“.

A difendere Enock subito è intervenuto il fratello Mario Balotelli: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto INTOCCABILE. La vita non è al GF quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! In bocca al lupo a tutti”. Anche la fidanzata Giorgia ha difeso sui social Enock: “Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica”, riferendosi a Selvaggia Roma.

Mario Balotelli s’infuria dopo le parole che Selvaggia Roma ha detto a suo fratello: “Sfigato, chiami le ragazze in albergo alle 6…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.