Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, Lory Del Santo ha deciso di rivelare il nome del padre di suo figlio Loren, nato nel 1999 e deceduto in circostanze tragiche nel 2018 negli Usa. “Non credevo ci potessero essere persone non interessate neppure a conoscere il proprio figlio – ha esordito l’opinionista -. Non gli avevo detto io di essere incinta ma lui lo sapeva, i tempi coincidevano. Quando Loren aveva tre anni, lui un giorno è entrato nel mio ufficio, all’improvviso, mi ha detto: ‘Ho saputo che hai avuto un bambino, so che è mio, vorrei vederlo‘. Sono molto generosa, gli ho detto che andava bene, ma prima volevo parlargli. Gli ho chiesto se il giorno dopo sarebbe stato a Milano e gli ho dato appuntamento”.

Poi ha proseguito: “Nella vita se tu hai un riferimento ce lo devo avere. Non puoi dire ‘ci sono’ e poi sparisci. Volevo chiarire solo questo con lui. Sono stata mezz’ora ad aspettare a Milano, non mi ha neanche telefonato per dirmi che non sarebbe venuto. Non si è mai più visto o sentito. Non sapevo neppure dove fosse nel mondo. So che ha fatto la stessa cosa con un’altra donna…Lo ringrazio comunque della possibilità che mi ha dato di avere questo figlio. Io non so odiare. La vita è piena di dolore, ma noi abbiamo il dovere di sconfiggere il dolore e mai smettere di provarci”, ha detto ancora.

Poi, finalmente la rivelazione dell’identità dell’uomo: “Lui si chiama Denis Schaller, era tedesco. Era un figlio gemello, loro due erano stati adottati, lui non era tedesco di nascita. Forse il fatto di essere adottato, di avere vissuto un’infanzia particolare, lo ha portato a prendere decisioni, per me incomprensibili”, ha concluso.

Articolo Successivo

Mario Balotelli s’infuria dopo le parole che Selvaggia Roma ha detto a suo fratello: “Sfigato, chiami le ragazze in albergo alle 6…”

next