La penultima puntata di Ballando con le stelle del 2020 ha regalato agli appassionati del programma la rosa dei finalisti, ma anche interessanti colpi di scena. Dopo la mini-gara dei “ripescandi”, cioè le coppie eliminate che hanno gareggiato nella speranza di conquistare un posto nella finalissima, non c’è stata alcuna eliminazione. Le coppie che si batteranno sabato 21 novembre saranno quindi sette.

A vincere la prima parte del programma, la gara tra gli eliminati, sono stati Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, la coppia che più che mai in questa edizione ha fatto sognare. Ad attenderli doveva esserci una sfida contro Tullio Solenghi e Maria Ermachkova ma Milly Carlucci ha scompaginato le carte in tavola ammettendo tutti e quattro i concorrenti alla fine, con una penalità di 10 punti a coppia.

Le coppie che si sfideranno il prossimo sabato saranno quindi Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Articolo Precedente

The Crown 4: il ritorno della Regina su Netflix. Ma Lady Diana e Margaret Thatcher le rubano la scena

next
Articolo Successivo

Amici 2020, si annunciano scintille tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano mentre Arisa prende le misure. Ecco tutti i nuovi allievi

next