Attualità

Elon Musk: “Ho fatto quattro test per il covid-19: due negativi, due positivi. Se capita a me può accadere anche agli altri”

Il CEO Tesla ha scritto un tweet dove racconta la sua esperienza e mette in dubbio la validità dei test. Ha il coronavirus? Non si sa, perché al momento ha solo detto di aver fatto altri test in laboratori diversi e di aspettare i risultati. Intanto, molti utenti lo hanno bollato come "irresponsabile"

di F. Q.

Ha twittato di avere i sintomi di una tipica influenza e di essere risultato positivo due volte ma anche negativo due volte al coronavirus. Così Elon Musk, il CEO di Tesla che ha un rapporto di ‘odio amore’ col social di Jack Dorsey, ha raccontato la sua esperienza via Twitter suscitando non poche polemiche. “Sta accadendo qualcosa che sa di fasullo – ha scritto – Ho fatto i test per il covid-19 quattro volte oggi: due sono risultati positivi, due negativi. Stessa macchina, stessa tipologia di test, stessa infermiera. Test molecolare o per la ricerca dell’antigene COVID-19″. Quindi, Elon Musk ha il coronavirus? Non è chiaro. Anche perché poco dopo ha scritto: “Se capita a me può capitare anche agli altri. Sto facendo i test in laboratori diversi, i risultati arriveranno entro 24 ore”. Intanto, sono molti gli utenti che danno dell'”irresponsabile” a Musk per aver twittato queste parole e insinuato questi dubbi.

Elon Musk: “Ho fatto quattro test per il covid-19: due negativi, due positivi. Se capita a me può accadere anche agli altri”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione