La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti prosegue a gonfie vele, tanto che Chi ipotizza che la coppia sia prossima al matrimonio. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha intervistato la mamma dell’attore, Francesca Romana Reggiani, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per la coppia e, soprattutto, per quella che potrebbe essere la sua futura nuora. Giulio Berruti ha infatti presentato Maria Elena Boschi alla famiglia e quest’estate sono stati in vacanza proprio ospiti nella loro villa a Fregene.

“Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei – ha raccontato la mamma di Berruti a Chi-. È stato un piacere averla ospite da noi al mare questa estate: è straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”. Sempre il settimanale Chi, scrive che presto Maria Elena potrebbe trasferirsi nell’appartamento di Berruti ai Parioli, a Roma, ipotizzando che possa essere il primo passo verso poi un possibile matrimonio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caterina Collovati positiva al Covid: “Come può essere successo? Cerco l’untore ma non lo saprò mai”

next
Articolo Successivo

Cane positivo al Covid, c’è il primo caso in Italia: è una barboncina di un anno e mezzo

next